Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Il corso, la cui durata è di 9 mesi per un totale di 350 ore (14 CFU), è rivolto ai nuovi animali da compagnia

Cura e benessere degli animali da compagnia non convenzionali

Presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali (DMVPA) dell’Università Federico II è attivo il corso di perfezionamento in “Cura e benessere degli animali da compagnia non convenzionali”.

Il corso, la cui durata è di 9 mesi per un totale di 350 ore (14 CFU), è rivolto ai nuovi animali da compagnia quali pesci, anfibi, rettili, uccelli e mammiferi definibili anche “esotici” o “selvatici” che sempre più stanno diffondendosi nelle nostre case. Le lezioni, teoriche e pratiche, saranno a cura sia di docenti del Dipartimento sede del corso, sia di docenti esterni appartenenti al mondo accademico e professionale.

La domanda d’iscrizione, redatta su apposito modulo allegato al bando, dovrà essere indirizzata a:
Coordinatore del Corso di Perfezionamento in “Cura e benessere degli animali da compagnia non convenzionali” – inoltrata all’indirizzo di posta elettronica carla.lucini@unina.it con in oggetto “Iscrizione corso perfezionamento” e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 19.03.2018.

Si allega alla presente il testo del bando per la domanda di ammissione con i relativi allegati.

Inoltre, è possibile scaricare il bando dal sito dell’Università di Napoli (http://www.unina.it/-/15616093-pe_mvpa_cura-e-benessere-degli-animali-da-compagnia-non-convenzionali) e del DMVPA (http://www.mvpa-unina.org/seminari/corso-di-perfezionamento-quotcura-e-benessere-degli-animali-da-compagnia-non-convenzionaliquot_329.xhtml).


Prof Carla Lucini (proponente/coordinatore del corso)
Prof Alessandro Fioretti (proponente)
Prof Gerardo Fatone (proponente)

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Master di II livello in Scienze Forensi Veterinari...

La domanda di partecipazione dovrà essere recapitata ...

Formazione

Percorso formativo Patologia clinica per il medico...

4 appuntamenti da giugno a novembre 2018. L'evento sar&...

Utilità