Formazione

Vedi tutte
Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno Est Arechi. La partecipazione al corso dà diritto a 5 Crediti ECM.

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Veterinario Comportamentalista può aiutare il clinico

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno Est Arechi, sito a Salerno in via Generale Clark 49, si terrà il corso "Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Veterinario Comportamentalista può aiutare il clinico", promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno in collaborazione con Exclusion, TechInCloud e Vetoquinol.

La giornata è aperta ai Medici Veterinari ed ha come obiettivo quello di fornire le conoscenze di base sull'individuazione del dolore emotivo dei pazienti in ambito ambulatoriale e sull' impatto della sofferenza sul comportamento del cane e del gatto. Al termine del corso il medico veterinario avrà una migliore consapevolezza dell'interazione tra mente e corpo.

La partecipazione al corso dà diritto a 5 Crediti ECM. Clicca qui per consultare il programma completo.

ISCRIZIONE:
La partecipazione prevede un contributo di 20.00€ per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e di 30.00€ per gli iscritti agli altri Ordini e per altre categorie professionali. Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine dei Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 – Poste Italiane – Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 – Causale: CORSO DOLORE FISICO O DOLORE EMOTIVO.

È possibile iscriversi compilando il form raggiungibile dal pulsante qui di sotto:

 iscriviti


INFO e CONTATTI
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 – 84121 Salerno - Tel. e fax 089/252565
www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it

 

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità