Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Il Dott. D'Angelo subentra al Dott. Ravera alla presidenza dell'Ordine dei Medici di Salerno

OMCeO, ringraziamenti al Dott. Ravera ed auguri al Dott. D'Angelo

Gent.mo Dott. Bruno Ravera,

nell’accogliere, seppur a malincuore, la sua decisione di lasciare dopo 45 anni di sapiente guida ed illustre rappresentanza la Presidenza dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Salerno, a nome dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Le desidero porgere i più affettuosi ringraziamenti per quanto ha fatto per la sanità tutta in questi anni di sua guida.

I suoi insegnamenti, che hanno portato l’Ordine dei Medici a rappresentare una delle componenti fondamentali della società civile, resteranno sempre validi esempi di professionalità e di attenta politica sanitaria.

Al contempo saluto e porgo i più calorosi auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente, Dott. Giovanni D’Angelo, il quale sapientemente e dall’alto della sua esperienza saprà proseguire nella strada di partecipazione e condivisione delle attività di programmazione e controllo della sanità provinciale.

A Lei, carissimo Presidente D’Angelo, manifesto le nostre congratulazioni, consci che le linee programmatiche che intraprenderà porteranno nuovi ed importanti frutti per il futuro e lo sviluppo dell’ambito sanitario a livello provinciale, e non solo.

Prof. Dott. Orlando Paciello
Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità