Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
È il Dr. Francescantonio D'Orilia il nuovo Direttore Tecnico del CRESAN

CRESAN, il Dr. D'Orilia nominato Direttore Tecnico

È il Dr. Francescantonio D’Orilia il nuovo Direttore Tecnico del CRESAN, il Centro Regionale Sanità Animale che si occupa di malattie infettive degli animali (aziende e allevamenti zootecnici in particolare in tutta la Campania).

La nomina è avvenuta dall'ASL Salerno su richiesta della Regione Campania, nello specifico della UOD Prevenzione e Sanità Pubblica Veterinaria.

«All'amico e collega D'Orilia porgo a nome di tutti i medici veterinari della provincia di Salerno i migliori auguri per la sua nomina a Direttore Tecnico del Centro Regionale Sanità Animale. Con la sua professionalità e la sua competenza darà sicuramente man forte al comparto sanitario salernitano e sostegno e vicinanza alle tematiche che da sempre sosteniamo come Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno, di cui fa parte», dichiara Orlando Paciello, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno.

D’Orilia succede al dirigente veterinario Luigi Morena di Eboli, anch'egli iscritto all'Ordine di categoria salernitano. «Al Dr. Morena vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver egregiamente condotto il CRESAN dalla sua istituzione ad oggi».

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità