Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Gli auguri del Presidente Paciello e del Consiglio Direttivo

Buone Feste

Riecheggia ancora nella mente la bella e intensa giornata vissuta lo scorso 19 dicembre a Salerno, caratterizzata dall'inaugurazione del Posto di Controllo Frontaliero, dalla tavola rotonda e dal convegno scientifico che hanno coinvolto esponenti del mondo politico, privato e professionale.

Un grazie a quanti hanno preso parte a questa importante giornata di lavori e a quanti, per altri impegni, non sono potuti essere presenti. Un grazie anche al Ministero della Salute - Veterinari UVAC/PIF Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, diretto dal Dr. Alessandro Raffaele, al SCT Salerno Container Terminal, al CTSD Campania e Calabria e a quanti hanno impreziosito l'iniziativa che ha segnato una notevole pagina di storia per la Medicina Veterinaria.

Un grazie anche a tutti i medici veterinari di Salerno che hanno prestato il loro giuramento da neo iscritti all'Ordine ai colleghi che hanno ricevuto il caduceo di 25 e 40 anni di iscrizione all'Ordine professionale. Per rivivere tutti i momenti della giornata è possibile consultare le foto da questo link 
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.588884133245375&type=3

Un grazie di cuore davvero a tutti e, con l'occasione, a nome mio e dell'intero Consiglio dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno porgo i più calorosi auguri di Santo Natale e felice anno nuovo.

Con affetto,
prof. Orlando Paciello

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità