Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Le iniziative si terranno lunedì 19 dicembre 2022 presso la Stazione Marittima di Salerno

Giuramento e scambi d'auguri natalizi

Anche quest'anno rivivremo l'ormai consueto momento di scambi di auguri natalizi con il giuramento dei neo iscritti al nostro Ordine e la consegna dei caducei oro e argento.

L'appuntamento è in programma il giorno lunedì 19 dicembre 2022 presso la Stazione Marittima di Salerno e il tutto è inserito nell'ambito della giornata di lavori dal titolo "Salerno Porto Sicuro" che si vivrà a partire dalle ore 9.30 in occasione dell'inaugurazione del "Posto Controllo Frontaliero - Salerno".

La giornata, organizzata dal Ministero della Salute - Veterinari UVAC/PIF Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia e dall'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno, in collaborazione con SCT Salerno Container Terminal e CTSD Campania e Calabria, prevedrà l'assegnazione di 8 crediti ECM (codice 3391-370491) ai medici veterinari.

Per consultare il programma (in fase di lavorazione) della giornata clicca qui.

Per registrarti e partecipare all'incontro compila il form seguente:

iscriviti



Info e contatti:

Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 – 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565; www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità