News \ Eventi

Vedi tutte
Venerdì 31 maggio 2019, presso il Centro Conferenza di Finagricola Soc. Coop. di Battipaglia (Sa)

I PAT della provincia di Salerno

Venerdì 31 maggio 2019, presso il Centro Conferenza di Finagricola Soc. Coop. di Battipaglia (Sa) si terrà l'evento "I PAT della provincia di Salerno: giacimenti gastronomici. Riflessioni per una possibile crescita del territorio".

Clicca qui per consultare il programma.

La registrazione potrà essere effettuata tramite il modulo on-line disponibile sul link: http://formazione.izsmportici.it entro e non oltre il giorno 24/05/2019. La partecipazione al corso sarà determinata dall’ordine progressivo di registrazione e i partecipanti riceveranno conferma dalla segreteria organizzativa tramite posta elettronica.

Gli organizzatori dell’evento si impegnano a rispettare il programma pubblicato che rimane suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore. E’ proibito filmare o fotografare le presentazioni dei relatori.

ACCREDITAMENTO ECM
Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM e per ottenere l’attestato di partecipazione è indispensabile la presenza al 100% delle ore di formazione e la corretta compilazione del questionario finale di apprendimento.
L’attestato ECM potrà essere scaricato successivamente al corso accedendo alla propria area riservata dal seguente link: http://formazione.izsmportici.it


Segreteria Organizzativa
Ufficio Formazione IZSM
Via Salute, 2 - 80055 Portici
tel 081.7865218 - 309 - 355
e-mail: formazione@cert.izsmportici.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità