News \ Eventi

Vedi tutte
Martedì 16 aprile presso l'Università di Salerno - Dipartimento di Farmacia. Il corso sarà tenuto dal Prof. Adolfo Rosati

AGROFORESTRY

L'O.D.A.F. di Salerno comunica che, in collaborazione con UNI.SA. DI.FARMA (UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO DIPARTIMENTO DI FARMACIA), martedì 16 aprile 2019 presso l’Aula 11 Edificio F al II Piano dell’UNIVERSITA’ DI SALERNO DIPARTIMENTO DI FARMACIA alla Via Giovanni Paolo II, 132 in Fisciano (SA) dalle ore 14:00 alle ore 18:00 si terrà un seminario dal titolo: "AGROFORESTRY".

Il corso si inserisce nel programma di formazione specialistica attuato dal Consiglio dell'Ordine di Salerno, per la formazione professionale continua per il triennio 2017/2019.

Il corso sarà tenuto dal Prof. Adolfo Rosati.

Gli argomenti trattati saranno:
• Definizione di AGROFORESTRY;
• La Storia dell’AGROFORESTRY;
• Attualità;
• Policy;
• Esempi Applicativi;
• Prospettive.

La partecipazione al seminario sarà gratuita; in virtù dell'accreditamento, l’ O.D.A.F. di Salerno per i Dottori Agronomi e i Dottori Forestali riconoscerà n. 0,50 CFP secondo il Regolamento CONAF n.ro 3/2013.

Agli altri Ordini e Collegi saranno riconosciuti Crediti Formativi Professionali secondo i propri regolamenti.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 5 comma 5 del Regolamento per la formazione professionale continua, almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.

Per eventuali informazioni e chiarimenti in merito contattare il Consigliere Referente alla Formazione: il Dott. Agr. Raffaele Pagano al seguente recapito 334 7708244 .

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità