Formazione

Vedi tutte
Appuntamento giovedì 25 maggio a partire dalle ore 19.30, presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno

Una serata all'Ordine

Giovedì 25 maggio 2017, a partire dalle ore 19.30, presso la sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, ci sarà l'iniziativa "Una serata all'Ordine".

Durante l'appuntamento parleremo di "Aggiornamenti sulla LEISHMANIOSI CANINA esperienze a confronto e il Nuovo Piano di Sorveglianza della Regione Campania". «Sarà un momento di aggiornamento molto importante, che darà la possibilità di fornire utili indicazioni per un corretto piano di sorveglianza del fenomeno sul territorio», commenta il Prof. Orlando Paciello, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provicnia di Salerno.

Oltre al Presidente Paciello, interverranno alla serata il Dr. José Octavio Estévez, Miembro de Brasileish: Grupo de estudios sobre Leishmaniosis Animal, il Prof. Gaetano Oliva, Direttore del Dipartimento di Medicina veterinaria della Federico II di Napoli, ed il Dr. Claudio De Martinis dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. Clicca qui per conoscere il programma completo.

Sono ammessi a partecipare 40 persone. È gradita la prenotazione inviando una mail all’indirizzo info@ordinemediciveterinarisa.it o telefonando, negli orari d’ufficio, al numero 089.252565.

Ai partecipanti verrà rilasciato un certificato di partecipazione utile anche ai fini E.C.M.

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità