Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Lunedì 18 dicembre all'Hotel Ariston di Capaccio Paestum (Sa)

Natale 2023, convegno e cena di auguri

Come da tradizione del nostro Ordine, anche quest'anno vivremo il consueto scambio di auguri di Buone Feste, che sarà associato al giuramento dei nuovi iscritti e alla consegna dei caducei oro e argento

L'appuntamento è per lunedì 18 dicembre, dalle ore 19.30, all'Hotel Ariston di Capaccio Paestum (Sa), sito in via Laura 13.

Nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, intanto, dalle ore 15.00 alle ore 19.15, sempre all'Hotel Ariston di Paestum, si terrà il convegno "L'Antibiotico Resistenza: una responsabilità che coinvolge tutti", che rientra nel percorso formativo "NUTRIZIONE, SICUREZZA ALIMENTARE E PREVENZIONE DELLE MALATTIE: una visione multidisciplinare", con la direzione scientifica del Dott. Claudio Mucciolo, ASL Salerno. Moderatore dell'incontro sarà il Dott. Luigi Morena, Direttore UOC Igiene e Sicurezza alimenti di O.A., ASL Salerno.

Come da percorso formativo, sono previsti crediti ECM solo per gli iscritti al percorso "NUTRIZIONE, SICUREZZA ALIMENTARE E PREVENZIONE DELLE MALATTIE: una visione multidisciplinare". Saranno, inoltre, previsti crediti SPC per chi si iscrive alla singola giornata.

Tutti i dettagli della giornata sono consultabili da qui.

PARTECIPAZIONE CENA DI AUGURI:
La partecipazione è gratuita per gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno in regola con la retta annuale. Si ricorda che per partecipare alla cena è necessario compilare il link di seguito esposto, avendo cura di specificare la tua presenza e quella di un accompagnatore. Per la partecipazione di un accompagnatore è previsto il contributo di €50,00, da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine dei Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 – Poste Italiane – Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 – Causale: Cena Natale 2023 + cognome dell'iscritto.
Le registrazioni saranno aperte fino a giovedì 14 dicembre 2023.

È possibile iscriversi compilando il form raggiungibile dal pulsante qui di sotto:

iscriviti



INFO e CONTATTI
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 – 84121 Salerno - Tel. e fax 089/252565
www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità