Notizia dall'Ordine

Vedi tutte

Procedura per l'organizzazione delle attività di gestione del Registro Tumori Animali della Regione Campania

Si riporta di seguito la nota della Direzione del CRIUV in merito alla "Procedura per l'organizzazione delle attività di gestione del Registro Tumori Animali della Regione Campania". I Medici Veterinari iscritti all'Ordine di categoria salernitano sono invitati a inviare le schede compilate (poste in allegato) anche all'indirizzo email: info@ordineveterinarisa.it.

«La Direzione del CRIUV, al fine di aumentare l'efficienza del del Registro Tumori Animali della Regione Campania, ha implemmentato un'apposita procedura rivolta anche ai Medici Veterinari Libero Professionisti operanti sul territorio campano.

In allegato è possibile consultare l'intera documentazione. La modulistica viene trasmessa come modello ufficiale di riferimento in formato pdf, sia in formato word al fine di renderla utilizzabile per la eventuale compilazione.

Si raccomanda di non modificare la struttura dei moduli, ma di limitarsi ad una loro compilazione in quanto tutta la documentazione trasmessa è parte integrante di un sistema di gestione della qualità certificato, pertanto le eventuali modifiche dei modelli utilizzati saranno considerate come "non conformità" e gestite come tali».

Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità