News \ Eventi

Vedi tutte
Ecco la nota del Direttore Avv. Antonio Postiglione

Tracciabilità degli animali d'affezione e nuove funzionalità della banca dati - anagrafe canina Campania in cooperazione applicativa con la banca dati ministeriale "SINAC"

Ecco la nota del Direttore Avv. Antonio Postiglione, Direttore Generale della Direzione Generale “Tutela della Salute e Coordinamento del SSR” Delegato dal Capo Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali a garantire la continuità amministrativa della Direzione Generale per la Tutela della Salute ed il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale:

«Alla luce delle disfunzioni emerse sul territorio in merito all'applicazione delle procedure emanate con le note prot. n. 585739 del 4/12/2023 e n. 8135 del 5/01/2024 indirizzate agli Ordini professionali ed ai servizi veterinari delle AASSLL, concernenti l'ogetto e allegate alla presente, nelle more di un fattivo confronto con gli stakeholders teso a derimere ogni criticità, si comunica la sopsensione temporanea delle procedure sulla "tracciabilità" e della relatiova implementazione in banca dati anagrafe canina Campania (BDU).

Vogliano pertanto i servizi veterinari ed i liberi professionisti implementare la BDU registrando gli eventi secondo le precedenti modalità, ripristinate sul sistema informatico, senza tuttavia disattendere quanto disposto dalle norme nazionale e regionale in vigore».

Il Direttore
Avv. Antonio Postiglione

torna all'elenco
Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Formazione

Nutrizione, sicurezza alimentare e prevenzione del...

Previsti 50 crediti ECM per i partecipanti

Utilità