News \ Eventi

Vedi tutte
Presentazione di manifestazioni di interesse per l'accesso ai benefici del Programma di Sviluppo Rurale

PSR - Reflui zootecnici

La Regione Campania, nell'ambito del PSR, ha stanziato risorse significative per interventi finalizzati alla razionalizzazione della gestione dei reflui zootecnici in un'ottica di economia circolare.

Si tratta di investimenti strettamente connessi agli aspetti ambientali, di tutela del suolo e della salute dei consumatori che trasversalmente incidono sui livelli di competitività delle imprese. Considerata la rilevanza strategica dell'intervento e l'opportunità di usufruire di sinergie con altri strumenti di finanziamento, è aperta un'interlocuzione tecnica con gli operatori del settore al fine di far emergere potenziali proposte progettuali da sostenere con il PSR Campania e comprendere eventuali vincoli che, nonostante gli incentivi, limitano la realizzazione di questi investimenti.

In preparazione di un nuovo bando per interventi sui reflui, si invitano gli interessati a candidare le proprie proposte progettuali in risposta all'avviso pubblico con scadenza 10 novembre consultabile sul sito dell'Assessorato al link http://www.agricoltura.regione.campania.it/comunicati/comunicato_17-10-22.html.

torna all'elenco
Formazione

La multidisciplinarietà del veterinario bui...

Corso di aggiornamento professionale per i Medici Veterinari...

Notizia dall'Ordine

Dal 2 novembre cancellate le sospensioni per inade...

Dal 2 novembre 2022 i sanitari siano riammessi all'eser...

Utilità