Formazione

Vedi tutte
Corso di formazione on line 8 e 22 maggio 2022

La gestione clinica e nutrizionale del cane in gastroenterologia veterinaria

Domenica 8 e domenica 22 maggio 2022 si terranno due webinar formativi per il corso "La gestione clinica e nutrizionale del cane in gastroenterologia veterinaria", promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno.

Relatori del corso on line sono i dottor Enrico Bottero (EB), DVM; Pietro Ruggiero (PR), DVM; Gerardo Siani (GS), DVM, resident ECVCN. Clicca qui per consultare il programma completo.

OBIETTIVI DEL CORSO
L'obiettivo del corso è quello di descrivere un approccio completo al paziente gastro enteropatico, dalla diagnosi alla gestione nutrizionale.

CHI PUÒ PARTECIPARE
Medici Veterinari, Medici Chirurghi, Biologi, Dietisti, Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, chimici, nutrizionisti.

COME PARTECIPARE
La partecipazione prevede un contributo di 20,00 € per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e di 30,00 € per gli iscritti agli altri Ordini e per altre categorie professionali. Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine dei Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 – Poste Italiane – Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 – Causale: LA GESTIONE CLINICA E NUTRIZIONALE DEL CANE IN GASTROENTEROLOGIA VETERINARIA.

ISCRIZIONI
E’ possibile iscriversi compilando il form sottostante. E’ necessario frequentare il 100% delle lezioni con obbligo di firma e compilazione della scheda finale. Non saranno attribuiti crediti SPC (Sviluppo Professionale Continuo) a chi non è in regola con la quota di iscrizione annuale dell’Ordine.

iscriviti




INFO e CONTATTI

Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 – 84121 Salerno.
Tel. e fax 089/252565
www.ordineveterinarisa.it
info@ordineveterinarisa.it
ordinevet.sa@pec.fnovi.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità