News \ Eventi

L'Ordine dei Medici Veterinari di Salerno al fianco dell'ASL Salerno

Mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 10.00, presso il Grand Hotel di Salerno, sito in via Lungomare Clemente Tafuri 1, si terrà la presentazione del “Piano Strategico di Promozione della Salute” che l’ASL Salerno elabora e pubblica attraverso il “Catalogo Aziendale per le Attività di Educazione e Promozione della Salute 2023-2024”.

L’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno sostiene e collabora con l’ASL Salerno in questa attività, così come testimoniato dall’accordo sottoscritto dal prof. Orlando Paciello, Presidente dell’Ordine di categoria salernitano, e dall’ing. Gennaro Sosto, Direttore Generale dell'ASL Salerno, nel quale i medici veterinari della provincia di Salerno si impegnano a supportare le attività di educazione e promozione alla salute.

Nello specifico, grazie a questa intesa, i medici veterinari della provincia di Salerno garantiscono la propria disponibilità a recarsi personalmente nelle scuole per fare attività di educazione e promozione alla salute.

Il convegno del prossimo 4 ottobre sarà aperto dai saluti istituzionali, cui seguiranno l’illustrazione del “Piano strategico di Promozione della Salute” e gli interventi dei vari relatori. Previsti anche una serie di intermezzi musicali.

Segreteria Organizzativa:
Ordine Veterinari Salerno, Traversa Regina Costanza 5, 84121 Salerno. Tel. 089 252565 - info@ordineveterinarisa.it - www.ordineveterinarisa.it

torna all'elenco
Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Formazione

Nutrizione, sicurezza alimentare e prevenzione del...

Previsti 50 crediti ECM per i partecipanti

Utilità