Top Menu

Regolamento d'uso del logo dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno

Regolamento d'uso del logo

Art. 1 - Il logo OMVS
L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno (di seguito OMVS) autorizza i propri iscritti ad utilizzare gratuitamente la versione del logo dell’Ordine descritta di seguito. La versione del logo utilizzabile (vedi immagine in alto e/o Figura 1.) è esclusivamente quella costituita: da una “S” più geometrica e moderna, che ripropone il movimento a spirale del serpente e nei tratteggi i filamenti di DNA, accompagnata dal logotipo Ordine Medici Veterinari Salerno.

Art. 2 - Diritto di utilizzo
L’Ordine concede il diritto d’uso del logo ai Medici Veterinari iscritti all’Albo o all’Elenco che non si trovino in condizioni di incompatibilità con l’esercizio della professione e che abbiano sottoscritto per adesione ed accettazione il presente regolamento mediante la compilazione dell’apposito modulo reperibile presso la Segreteria dell’Ordine e sul sito web dell’Ordine (mettere link a richiesta patrocinio).
Il logo originale verrà inviato via PEC all’indirizzo segnalato sulla domanda. Il logo non può formare oggetto, da parte dell’iscritto, di cessione, donazione, trasferimento o dazione a terzi a qualsiasi titolo.
Il diritto di uso del logo cessa e l’autorizzazione è revocata di diritto in caso di:
- trasferimento ad altro Ordine;
- cancellazione o sospensione dall’Albo;
- insorgenza di ogni altra causa impeditiva allo svolgimento della professione;
- utilizzo improprio o mancato rispetto del presente Regolamento.

Art. 3 - Modalità di utilizzo
Il logo può essere apposto sulla carta intestata, sui biglietti da visita, buste, messaggi di posta elettronica, sul timbro professionale. Può essere inserito anche sulle targhe riportanti il proprio nominativo ed il titolo e sulle pagine del proprio sito internet.

Art. 4 - Responsabilità ed utilizzo improprio
L’utilizzo improprio del logo o la mancata osservanza di quanto previsto dal presente Regolamento comporta l’esclusiva responsabilità del richiedente, senza che possa derivarne responsabilità alcuna per l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno che ne ha rilasciato l’autorizzazione, e dà facoltà all’OMVS, oltre alla revoca all’autorizzazione dell’uso del logo, di richiedere il risarcimento del danno provocato e di esaminare il comportamento dell’iscritto sotto il profilo deontologico.

Art. 5 - Modifiche del logo
L’Ordine si riserva il diritto di apportare all’attuale logo cambiamenti mediante la modificazione di forma, colore, grafismo, nome, simboli e formato. Le eventuali modifiche apportate dall’Ordine saranno vincolanti per l’uso che del logo farà il professionista iscritto, a partire dal momento in cui quest’ultimo riceverà notizia delle variazioni.

Art. 6 - Limitazioni
Il logo non è modificabile, le sue parti non possono essere separate e/o ricomposte. Il logo non può essere usato in maniera parziale (Figura 1.).

Figura 1.

iscriviti

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Chiusura estiva 2020

La segreteria resterà chiusa dal 3 al 27 agosto

Formazione

Iscrizioni riaperte per il corso "Qualit&agra...

Ecco come partecipare ai corsi dell 22 e 24 luglio

Utilità