Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
L'inaugurazione dell'Ambulatorio sito a Serre (Sa) - località Falzia si terrà alle ore 10.00

Giovedì 10 si inaugura l'Ambulatorio Veterinario Pubblico ASL Salerno

Giovedì 10 settembre 2020, alle ore 10.00, si terrà l'inaugurazione dell'Ambulatorio Veterinario Pubblico ASL Salerno, sito a Serre (Sa) - località Falzia.

All'appuntamento, che vedrà tra gli altri la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, del Prefetto di Salerno Francesco Russo, del Sindaco di Serre Franco Mennella, del Direttore Generale dell'Asl Salerno Mario Iervolino e del Direttore Generale dell'IZSM Antonio Limone, interverrà anche il prof. Orlando Paciello, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno.

Saranno, inoltre, presenti: Paolo Sarnelli, Direttore U.O.D. Prevenzione e Sanità Pubblica Veterinari Regione Campania; Gaetano Oliva, Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali di Napoli; Domenico Della Porta, Direttore Dipartimento Prevenzione Asl Salerno; i Direttori dei Centri Regionali del Polo Integrato.

Per raggiungere la struttura: all'uscita autostradale di Campagna svoltare a sinistra e all'incrocio con la SS18 svoltare ancora a sinistra e proseguire per Serre. Percorrere la strada per 3 km, poi svoltare a sinistra fino all'indicazione Oasi WWFF e seguire la strada. Al successivo incrocio svoltare a destra e dopo 200mt a sinistra si sarà arrivati presso la struttura Veterinaria.

torna all'elenco
Formazione

VIII Meeting della Veterinaria Salernitana

Sabato 10 ottobre 2020 presso il Savoy Beach Hotel di Capacc...

Notizia dall'Ordine

Nasce la Società Italiana delle Scienze For...

La sottoscrizione dell'atto costitutivo il 25 settembre...

Utilità