Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Prima convocazione alle ore 9.00 del 26 febbraio

Convocazione dell'Assemblea elettorale per il rinnovo del Delegato provinciale all'Assemblea Nazionale dell'Enpav

L'Assemblea elettorale per il rinnovo del Delegato provinciale all'Assemblea Nazionale dell'Ente di Previdenza ed Assistenza dei Veterinari è convocata in Salerno in traversa Regina Costanza 5 presso la sede dell’Ordine per il giorno 26 febbraio 2022, alle ore 8.00 in prima convocazione ed alle ore 9.00 dello stesso giorno, in seconda convocazione, fino alle ore 13,00.
Le operazioni di voto proseguiranno nello stesso luogo il giorno 27 febbraio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

L'Assemblea elettorale è legalmente costituita:
- in prima convocazione, qualora sia presente la metà più uno degli aventi diritto al voto;
- in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei presenti.
Possono presentare la propria candidatura come Delegato provinciale Enpav tutti gli iscritti all’Ordine che siano iscritti anche all’Enpav.

NON possono presentare la propria candidatura i Medici Veterinari che:

- sono pensionati Enpav, anche se iscritti all’Ordine;

- hanno maturato i requisiti per la pensione di vecchiaia Enpav (68 anni di età e 35 anni di iscrizione e contribuzione all’Ente), anche se non hanno presentato domanda di pensione;

- hanno presentato domanda di pensione all’Enpav;

- sono iscritti all’Ordine, ma non all’Enpav;

- hanno subito condanne definitive, o patteggiato la pena, per delitti non colposi, puniti con pena detentiva, contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio;

- sono colpiti da provvedimenti considerati dall’articolo 2382 del codice civile come cause di ineleggibilità o di decadenza degli Amministratori delle società per azioni sono parti di un procedimento giudiziario civile o penale con Enpav;

- sono irregolari nel pagamento della contribuzione Enpav e nella presentazione del Modello1 annuale

La candidatura deve essere presentata per iscritto al Presidente dell’Ordine con mezzo idoneo a garantirne l’avvenuta ricezione, entro le ore 18:00 del quinto giorno antecedente la data fissata per l’inizio delle operazioni di voto, utilizzando il fac-simile che si allega.

L’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona nel luogo, nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un documento di riconoscimento in corso di validità e del green pass. Non è ammesso il voto per delega.

L’iscritto ha il diritto di esprimere una sola preferenza, scrivendo sull’apposita riga della scheda elettorale il cognome del candidato che intende votare. In caso di omonimia dei candidati devono essere indicati, oltre al cognome, anche il nome, il luogo e la data di nascita del candidato prescelto.

Nel raccomandare a tutti la massima partecipazione, si porgono distinti saluti.

Il Presidente
Prof. Dr Orlando Paciello

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità