News \ Eventi

Vedi tutte
Il 12 settembre al CESTEV. Verranno riconosciuti 6 crediti SPC

Giornata monotematica sui linfomi del cane

Lunedì 12 settembre 2022, presso l'aula AT8 piano terra del CESTEV di Napoli, sito in via Tommaso De Amicis 95, si terrà la "Giornata monotematica sui linfomi del cane". Rientrante nel corso di formazione per il Registro Tumori Animali della Regione Campania (iniziato il 20 giugno scorso), la giornata è organizzata dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno Campania e Calabria, CRIUV, Univesrità "Federico II" di Napoli e dall'ASL Napoli 1 Centro, in collaborazione con gli Ordini dei Medici Veterinari della Campania.

Moderata dal prof. Orlando Paciello, la giornata - oltre agli iscritti al corso - è aperta a tutti i medici veterinari liberi professionisti iscritti agli Ordini della regione Campania previa compilazione della scheda d’iscrizione predisposta a questo link: https://www.ordinemediciveterinarinapoli.it/il-registro-dei-tumori-animali-in-regione-campania/.

La frequenza della giornata darà diritto ad un attestato di partecipazione e verranno riconosciuti 6 crediti SPC (SVILUPPO PROFESSIONALE CONTINUO).

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità