News \ Eventi

Vedi tutte
Tre giornate formative promosse dal C.Ri.P.A.T.

L'importanza dei prodotti agroalimentari tipici tradizionali in regione Campania

Il C.Ri.P.A.T. (CENTRO DI RIFERIMENTO REGIONALE PER LA SICUREZZA NELLA RISTORAZIONE PUBBLICA E COLLETTIVA E NELLE PRODUZIONI AGROALIMENTARI TRADIZIONALI), in collaborazione con la Regione Campania, l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzoggiorno Campania e Calabria, l'Università "Federico II" di Napoli e l'ASL di Avellino ha organizzato tre giornate formativesul tema "L'importanza dei prodotti agroalimentari tipici tradizionali in regione Campania".

Ecco gli appuntamenti in calendario:

- 29 settembre 2022 Sala Conferenze Caseificio Tre Stelle - Località Pezza Grande zona industriale Eboli - Area P.I.P. (SA)
- 12 ottobre 2022 Reggia di Carditello - Via Carditello, 81050 San Tammaro (CE)
- 21 ottobre 2022 Hotel Ariston - Via Laura, 13, 84047 Paestum (SA)

Il corso è accreditato per: Medici Veterinari, Medici Chirurghi, Biologi, Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Crediti formativi assegnati: 17. Accreditamento richiesto per 80 partecipanti (di cui 20 posti riservati al personale IZSM).

Clicca qui e consulta il programma completo

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Il corso è gratuito e la partecipazione all’evento sarà determinata dall’ordine progressivo di registrazione e i partecipanti riceveranno conferma dalla segreteria organizzativa tramite posta elettronica.
Si ricorda che per la partecipazione al corso è necessario essere registrati al portale della formazione al seguente link: https://formazione.izsmportici.it, entro e non oltre il giorno 21 settembre 2022.
Qualora non si fosse registrati e/o non si ricordasse la password è possibile recuperarla al link: https://formazione.izsmportici.it.

Sistema di Rilevazione Presenze Eventi Formativi
Il rilevamento delle presenze per tutti i partecipanti dipendenti e non dipendenti dell’IZSM (Responsabili Scientifici/Discenti/Relatori/Moderatori) sarà effettuato mediante firma autografa su supporto cartaceo.

Rilascio attestato di partecipazione
L’attestato di partecipazione al corso potrà essere scaricato successivamente alla ricezione di una mail di conferma “disponibilità attestato”, accedendo alla propria area riservata dal seguente link: http://formazione.izsmportici.it

Sistema di espletamento Questionari Valutazione e Apprendimento
I Questionari di Valutazione e di Apprendimento saranno disponibili a partire dal giorno successivo l’evento (attendere e-mail di attivazione), sul portale della formazione all’indirizzo: http://formazione.izsmportici.it
attraverso l’utilizzo delle proprie credenziali.

Accreditamento e rilascio attestato ECM
Per l’acquisizione dei crediti formativi e del rilascio dell’attestato ECM è indispensabile:
- la presenza all’evento al 90%
- il superamento della prova di apprendimento.
Una volta superato il questionario di apprendimento l’attestato ECM potrà essere scaricato successivamente alla ricezione di una mail di conferma “disponibilità attestato”, accedendo alla propria area riservata dal seguente link: http://formazione.izsmportici.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Centro Attività Formative IZSM - Via Salute, 2 - 80055 Portici - tel 081.7865218-355 / e-mail formazione@cert.izsmportici.it

RESPONSABILE SCIENTIFICO
Angelo Citro

torna all'elenco
Formazione

La multidisciplinarietà del veterinario bui...

Corso di aggiornamento professionale per i Medici Veterinari...

Formazione

La "sfida della complessità" in M...

Da aprile a ottobre 2022 all'Hotel Ariston di Paestum (...

Utilità