News \ Eventi

Vedi tutte
Venerdì 15 e sabato 16 ottobre 2021, a Capaccio Paestum (Sa)

I prodotti agroalimentari tradizionali alla luce dei nuovi regolamenti comunitari

Venerdì 15 e sabato 16 ottobre 2021 a Capaccio Paestum (Sa) si terrà l'evento "I prodotti agroalimentari tradizionali alla luce dei nuovi regolamenti comunitari", organizzato da C.Ri.P.A.T., Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, Città di Capaccio Paestum, Federazione Regionale Ordine Medici Veterinari della Campania e Regione Campania.

Responsabile scientifico della "due giorni" sarà la Dott.ssa Gabriella Coppola. Clicca qui per consultare il programma completo e dettagliato.

Nello specifico, il Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari di Salerno, Orlando Paciello, modererà la tavola rotonda "Tre anni di PAT in Campania", che si terrà venerdì 15 ottobre 2021, dalle ore 19.30 alle ore 22.00, presso il Parco Archeologico di Paestum (clicca qui per consultare il programma di questa iniziativa).

Modalità d'iscrizione
La registrazione potrà essere effettuata dal link:
https://www.areafad.org/course/view.php?id=28 entro e non oltre il giorno 14-10-2021. La partecipazione al corso sarà determinata dall’ordine progressivo di registrazione e i partecipanti riceveranno conferma tramite posta elettronica.

Accreditamento ECM
Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM e per ottenere l’attestato di partecipazione è indispensabile la presenza al 90% delle ore di formazione e la corretta compilazione del questionario finale di apprendimento.

Gli organizzatori dell’evento si impegnano a rispettare il programma pubblicato che rimane suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore. E’ proibito filmare o fotografare le presentazioni dei relatori.

Segreteria Organizzativa:
Cripat area PAT ASL AV
0827216801-05
amministrazcripat@libero.it

torna all'elenco
Formazione

Presente e futuro della professione del medico bui...

Corso regionale di aggiornamento da 50 ECM

Formazione

"L'ittero nel gatto: non solo fegato&quo...

L'evento è accreditato per 8 ecm ed è riv...

Utilità