Cerco e offro lavoro

Vedi tutte
Un medico veterinario full time

LA CLINICA VETERINARIA SAN ROCCO CERCA UN MEDICO VETERINARIO FULL-TIME

LA SEDE
Ci troviamo a Novi Ligure, cittadina del basso Piemonte a meno di un’ora dal mare, in provincia di Alessandria.

In prossimità, fra le numerose attrazioni del territorio, si trovano molteplici parchi naturali appenninici, il borgo di Gavi, con il suo forte medievale e la sua rinomata regione vinicola, il più famoso outlet McArthurGlen d’Europa.

Nei dintorni è possibile avventurarsi per itinerari turistici, a piedi o mountain bike; mentre per i palati più golosi in città hanno sede diverse industrie dolciarie. Siamo in una zona centralissima della città, l’auto non è indispensabile per muoversi. La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi; Genova e Milano sono ad un’ora di autostrada, Torino un’ora e mezza. Il casello autostradale a 2 km.

LA STRUTTURA
Composta di 4 unità (Clinica VetSanRocco, Pronto Soccorso VetSanRocco, Oculistica VetSanRocco e Imaging VetSanRocco) nelle quali lavorano cinque veterinari e cinque tecnici, giovani, ben affiatati e simpatici, in pianta stabile. A noi si aggiungono medici veterinari specialistici in ortopedia, neurologia, cardiologia, che ci supportano dall’esterno.

Nei 350 m2 che compongono il complesso, si trovano: 2 sale d’attesa; 2 sale visita; 1 sala visita di pronto soccorso; 1 sala ecografie; 1 sala oculistica; 1 sala radiologica con sviluppo digitale; 1 sala TAC; 2 degenze (una per la clinica ed una per il pronto soccorso); 2 blocchi operatori con sala prechirurgica e sala operatoria; 1 sala “sporca” per le procedure minori in sedazione; 1 sala riunioni; 1 sala medici (monolocale con una zona letto per il medico in turno di pronto soccorso e zona cucina); 2 parcheggi interni (uno riservato allo staff e l’altro al pubblico); 1 foresteria (alloggio al piano superiore) riservato ad ospitare fino a due colleghi che provengono da lontano.

IL PROFILO RICERCATO
Dinamico, motivato ed amante del lavoro di squadra, con una certa ambizione personale ad approfondire e sviluppare le branche specialistiche di proprio interesse e disponibile a crescere in un’ottica di flessibilità, con turnazione feriale/festiva (NON NECESSARIAMENTE NOTTURNA). Per i collaboratori senza o con poca esperienza, è garantita una solida assistenza da parte dei colleghi più “anziani”, anche nei turni di notte e nei festivi.

I turni diurni sono di 8 ore in modalità spezzato o continuato, quelli notturni di 12 ore. I giorni lavorativi settimanali non più di 4, le notti settimanali non più di 1.

TIPO DI CONTRATTO
Per lavorare con noi, sono necessari il possesso o la disponibilità ad attivare a breve: iscrizione all’Ordine professionale, partita IVA, polizza assicurativa RC professionale. Dall’inizio, per i collaboratori a tempo pieno o parziale, offriamo un contratto di collaborazione professionale, anche durante il periodo di prova.

Ai tirocinanti, verrà rilasciato un attestato di tirocinio (convenzionato o meno).

CAMPI DI INTERESSE

Gradito interesse per:

-Oftalmologia

-Diagnostica per immagini (ecografia, radiologia, TAC)

-Medicina di Pronto Soccorso

LA REMUNERAZIONE
In base al livello di esperienza e al grado di impegno (tempo pieno o parziale), proponiamo un compenso interessante, che verrà discusso in sede di colloquio, che spazia dai 1400 euro mensili per chi è neolaureato senza esperienza, ai 3000 euro mensili per chi avesse almeno 3 anni di esperienza o concluso un percorso di specializzazione. A questi si andranno ad aggiungere bonus trimestrali in base alla produttività.

QUANDO INIZIARE
Disponibilità immediata. Possibilità di alloggio.

Per maggiori informazioni, potete visitare il nostro sito www.clinicavetsanrocco.it e www.oculisticavetsanrocco.it oppure chiamare il numero 014378864.

Per inviare i vostri curriculum vitae, scriveteci all’indirizzo info@clinicavetsanrocco.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità