Cerco e offro lavoro

Vedi tutte
Due posti per internship rotazionale in medicina generale, medicina di pronto soccorso, oftalmologia, chirurgia e diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, TAC)

INTERNSHIP ROTAZIONALE OFFRESI (MEDICI VETERINARI NEOLAUREATI CON ABILITAZIONE O IN ATTESA DI ABILITAZIONE)

La Clinica VetSanRocco, struttura con annessi Pronto Soccorso H24, polo oftalmologico (Oculistica VetSanRocco) e polo TAC (Imaging VetSanRocco), offre a Medici Veterinari neolaureati, con abilitazione o in attesa di abilitazione, due posti per internship rotazionale in medicina generale, medicina di pronto soccorso, oftalmologia, chirurgia e diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, TAC).

Il percorso, della durata minima di 6 mesi espandibile fino a 12 mesi, prevede la supervisione diretta di medici con certificazione GPcert (OPHTAL e ABDOUS), per quanto riguarda l’oftalmologia e la diagnostica per immagini, e con certificazione GPcert (CT) in corso di conseguimento, e di medici senior per la medicina e chirurgia generale e per la medicina di pronto soccorso.

È possibile inoltre seguire i nostri collaboratori freelance, specialisti in cardiologia/ortopedia/neurologia presenti  in struttura  a cadenza settimanale o bimensile a seconda del flusso lavorativo da gestire.

È prevista un’indennità mensile di euro 1000 + la sistemazione gratuita in foresteria in condivisione con altro collega (due zone letto divise, zona giorno condivisa, senza esborso di spese né di affitto né di utenze (valore economico euro 450/mensili). La foresteria (alloggio sovrastante la clinica) è stata recentemente ristrutturata e prevede due spazi notturni divisi  e uno spazio diurno in condivisione. Eventuali turni extra su base volontaria consentiranno un extra retributivo.

Possibilità finale di inserimento permanente  in organico regolamentato da regolare contratto di collaborazione professionale con condizioni di orario e giorni personalizzabili.

Per chi non ha l’auto  la clinica è comodamente raggiungibile in 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e ubicata a due minuti a piedi dal centro storico. La distanza dal casello autostradale di Novi Ligure è 2 km, quella dal casello di Serravalle Scrivia 8 km. La cittadina è poi facilmente in comunicazione ferroviaria con Torino, Milano, Genova che equidistano circa 40/50 min di treno.

Per info sulla struttura potete visionare i nostri siti www.clinicavetsanrocco.it e www.oculisticavetsanrocco.it, per inviare le candidature potete scrivere a info@clinicavetsanrocco.it, per informazioni telefonare al numero 014378864 e chiedere di Irene Stocco.

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Riforma del Codice Penale sui reati contro gli ani...

Formazione

Corso di ecografia clinica addominale nel cane e n...

Il corso si terrà il 12/13 aprile 2025 e il 13/14 set...

Utilità