Cerco e offro lavoro

Vedi tutte

Internship Rotazionale Offresi

La Clinica VetSanRocco, struttura con annessi Pronto Soccorso H24, polo oftalmologico (Oculistica VetSanRocco) e dal 1 agosto 2022 polo TAC (Imaging VetSanRocco), seleziona Medici Veterinari neolaureati per posizione di internato rotazionale in medicina generale, medicina di pronto soccorso, oftalmologia, chirurgia e diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, TAC).

Il percorso, della durata minima di 6 mesi espandibile fino a 12 mesi, prevede la supervisione diretta di medici con certificazione GPcert (OPHTAL e ABDOUS) e con certificazione GPcert (CT) in corso di conseguimento per quanto riguarda l’oftalmologia e la diagnostica per immagini, e di medici senior per la medicina e chirurgia generale e per la medicina di pronto soccorso.

È possibile inoltre seguire i nostri collaboratori freelance, specialisti in cardiologia/ortopedia/neurologia presenti in struttura a cadenza settimanale o bimensile a seconda del flusso lavorativo da gestire.

È richiesta una frequentazione diurna di 4 giorni settimanali, un turno notturno settimanale per assistenza ai ricoverati (in affiancamento al medico turnista) e una reperibilità telefonica come terzo reperibile per una notte a settimana.
I turni diurni sono di 8 ore, spezzati o continui, i notturni di 12 ore.

È prevista un’indennità mensile di euro 1000 (regolamentata da regolare contratto di collaborazione professionale) + la sistemazione in foresteria in condivisione con altro collega (due zone letto divise, zona giorno condivisa, senza esborso di spese né di affitto né di utenze ((valore economico euro 350/mensili). La foresteria (alloggio sovrastante la clinica) è stata recentemente ristrutturata e prevede due spazi notturni divisi e uno spazio diurno in condivisione.

Possibilità finale di inserimento permanente in organico regolamentato da regolare contratto di collaborazione professionale con condizioni di orario e giorni personalizzabili.

Per chi non ha l’auto la clinica è comodamente raggiungibile in 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria cittadina e ubicata a due minuti a piedi dal centro storico. La distanza dal casello autostradale di Novi Ligure è 2 km, quella dal casello di Serravalle Scrivia 8 km. La cittadina è poi facilmente in comunicazione ferroviaria con Torino, Milano, Genova che equidistano circa 40/50 min di treno.

Lo staff al momento è composto di ragazze giovani automunite con cui eventualmente poter condividere il tempo libero (siamo immersi nelle colline del Gavi e poco distanti dai parchi appenninici più caratteristici)

Per info sulla struttura potete visionare i nostri siti www.clinicavetsanrocco.it e www.oculisticavetsanrocco.it, per inviare le candidature potete scrivere a info@clinicavetsanrocco.it, per informazioni telefonare al numero 014378864 e chiedere di Irene Stocco.

Il termine ultimo per la presentazione della candidatura è il 31 luglio 2022.

torna all'elenco
Formazione

La multidisciplinarietà del veterinario bui...

Corso di aggiornamento professionale per i Medici Veterinari...

Formazione

La "sfida della complessità" in M...

Da aprile a ottobre 2022 all'Hotel Ariston di Paestum (...

Utilità