Formazione

Vedi tutte
Lunedì 25 maggio 2020 alle ore 17.00. Ecco come partecipare

Webinar con il Prof. Paolo Antonio Ascierto

Lunedì 25 maggio 2020 appuntamento straordinario alle ore 17.00 con il Prof. Paolo Antonio Ascierto, Istituto Tumori Irccs Fondazione Pascale di Napoli - Direttore dell'Unità di Oncologia melanoma, Immunoterapia oncologica e Terapie innovative.

Rientrante nell'ambito del corso “I Coronavirus e il loro impatto sulla salute dell’animale e dell’uomo”, il seminario dal titolo "TOCILIZUMAB: un punto sulla sperimentazione" è gratuito e rivolto agli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari delle province di Salerno, Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Potenza, Matera Campobasso ed Isernia per un numero massimo di 200 discenti.

La partecipazione al seminario prevede l'assegnazione di 1 Credito SPC (Sviluppo Professionale Continuo). Per gli iscritti al corso “I Coronavirus e il loro impatto sulla salute dell’animale e dell’uomo” non è necessaria una seconda iscrizione.

Per gli altri interessati a partecipare, l'iscrizione è possibile cliccando sul link seguente https://bit.ly/3cVfNdO
Clicca qui per consultare il programma del seminario.

MODALITÀ DI FREQUENZA
Il corso potrà essere seguito sia in modalità sincrona che in modalità asincrona Chi parteciperà in modalità sincrona potrà interagire con i docenti. Le registrazioni di tutti gli incontri saranno comunque messe su una piattaforma FAD per poter essere riviste da chi non abbia avuto la possibilità di seguire la diretta.
I partecipanti possono in ogni momento porre domande ai docenti via mail all’indirizzo sedecampania@fondazioneanthea.it. Un attestato di partecipazione al corso sarà rilasciato in seguito alla validazione della presenza.

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Registrati gratuitamente su Gestione Code, la WebA...

Nasce la WebApp gratuita dell'Ordine di Salerno, che pe...

Notizia dall'Ordine

Covid-19, strutture aperte e modalità di ri...

Visita la mappa interattiva in fondo a questa Home, dopo la ...

Utilità