Formazione

Vedi tutte
Corso online gratuito dal 15 aprile al 15 giugno. Previsti 12,6 crediti ECM

I coronavirus e il loro impatto sulla salute dell'animale e dell'uomo

Dal 15 aprile al 15 giugno 2020 si terrà il corso gratuito "I coronavirus e il loro impatto sulla salute dell'animale e dell'uomo", promosso dagli Ordini dei Medici Veterinari della province di Salerno, Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Potenza, Matera, Campobasso ed Isernia.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito www.fondazioneanthea.it/ecm. La partecipazione darà diritto a 12,6 crediti ECM (Il corso è accreditato nell’ambito del Programma nazionale di Educazione Continua in Medicina).

MODALITÀ DI FREQUENZA
Il corso potrà essere seguito sia in modalità sincrona che in modalità asincrona. I docenti terranno nell’arco di tempo dal 15 aprile al 15 giugno degli incontri della durata di 30 minuti circa.

Chi parteciperà in modalità sincrona potrà interagire con i docenti. Le registrazioni di tutti gli incontri saranno comunque messe su una piattaforma FAD per poter essere riviste da chi non abbia avuto la possibilità di seguire la diretta.

All’atto dell’iscrizione i discenti riceveranno le indicazioni sulle date e gli orari delle lezioni in sincrono e le password per seguire il corso.

Clicca qui per scoprire il programma completo del corso.

RESPONSABILE SCIENTIFICO: PROF. ORLANDO PACIELLO - paciello@unina.it
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: PROF. GIORGIO SMALDONE - giorgio.smaldone@unina.it
Fondazione Anthea sedecampania@fondazioneanthea.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità