Vedi tutte
Ecco come partecipare ai corsi dell 22 e 24 luglio

Iscrizioni riaperte per il corso "Qualità e sicurezza dei nostri alimenti"

Iscrizioni riaperte per il corso dal titolo "Qualità e sicurezza dei nostri alimenti. le nuove norme comunitarie sui controlli ufficiali e sulle malattie degli animali", promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, con la direzione scientifica del Dr. Claudio Mucciolo - Asl Salerno.

I prossimi appuntamenti in programma sono “IL BURRO E I GRASSI ANIMALI”, in agenda mercoledì 22 luglio (per partecipare collegarsi al sito: www.istitutosadrafad.it) e “LA COMUNICAZIONE DELLA QUALITA’ E DELLA SICUREZZA ALIMENTARE DEI NOSTRI ALIMENTI A TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI”, che si terrà venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 9.00, presso La Dispensa di San Salvatore (SS 18 Tirrena In feriore, 5 - 84047 Capaccio Paestum Sa).

Clicca qui per consultare il programma completo.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione al form sottostante:

iscriviti

Rivolto a Medici Chirurghi, Veterinari, Biologi, Dietisti, Tecnici della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e Chimici nutrizionisti, il corso focalizzerà l'attenzione sul tema della qualità dei nostri alimenti, che rappresenta uno degli elementi fondamentali attraverso cui poter costruire un sistema competitivo, forte nelle sue funzioni e, nel contempo, fattore di crescita economica e sociale.

La partecipazione prevede un contributo di 120,00 € per tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e di 150,00 € per gli iscritti agli altri Ordini e per altre categorie professionali. Prevista l’assegnazione di 50 crediti ECM.

Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine dei Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 – Poste Italiane – Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 – Causale: Qualità e Sicurezza dei “nostri alimenti”: le nuove norme comunitarie sui controlli ufficiali e sulle malattie degli animali. E’ necessario frequentare il 100% delle lezioni con obbligo di firma e compilazione della scheda finale. Non saranno attribuiti crediti formativi a chi non è in regola con la quota di iscrizione annuale dell’Ordine.

Per info e contatti:
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 - 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565 www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it
339 4505148 Dott. Claudio Mucciolo

Notizia dall'Ordine

Chiusura estiva 2020

La segreteria resterà chiusa dal 3 al 27 agosto

Iscrizioni riaperte per il corso "Qualit&agra...

Ecco come partecipare ai corsi dell 22 e 24 luglio