Formazione

Vedi tutte
Da febbraio a settembre 2020, presso l'Hotel Novotel Salerno Est Arechi

Corso di cardiologia - secondo livello

Da febbraio a settembre 2020, presso l'Hotel Novotel Salerno Est Arechi, sito a Salerno in via Generale Clark 49, si terrà Corso di cardiologia - secondo livello.

Le lezioni si svilupperanno in quattro fine settimana e avranno lo scopo di fornire le informazioni necessarie per poter diagnosticare e gestire correttamente le più comuni patologie cardiache. Si forniranno indicazioni approfondite su come eseguire ed interpretare correttamente l’elettrocardiografia, la radiologia e l’ecocardiografia. Si illustreranno le nuove linee guida per la diagnosi e la terapia delle più comuni patologie cardiache del cane e del gatto. Per conoscere il programma è possibile cliccare qui.

Il corso è aperto a tutti i medici veterinari di qualunque Ordine. Il costo totale del corso è di 90,00 euro per gli iscritti all’Ordine di Salerno e 130,00 euro per gli iscritti agli altri Ordini. Accreditamento in corso.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione al form sottostante:

iscriviti

Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a:
Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 - Poste Italiane - Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 Causale: Corso di cardiologia febbraio-settembre 2020.

Per info e contatti:
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 - 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565 www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Open Day "Veterinario aziendale e Classy Farm...

L'evento si svolgerà a Roma il prossimo 18 dicem...

Formazione

Dermatologia del cane e del gatto. Parte II: terap...

Ecco come prenotarsi per partecipare alle giornate in progra...

Utilità