Formazione

Vedi tutte
Il 2 e 3 ottobre 2021, presso il Majestic Business Center di Battipaglia (Sa)

Il cliente ha sempre ragione (?)

Sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021, presso il Majestic Business Center di Battipaglia (Sa), sito in via Brodolini 26, si terrà l'evento formativo teorico esperenziale "Il cliente ha sempre ragione (?) - Come gestire la comunicazione con il cliente ed i conflitti che ne possono derivare".

Promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, il corso ha l’obiettivo di offrire stimoli di riflessione e risorse per gestire uno dei momenti che più frequentemente si presentano durante lo svolgimento dell’attivita professionale del Medico Veterinario: l’incontro con il “Proprietario” del soggetto di altra specie, il più delle volte cani o gatti.

La visita dal Medico Veterinario è un incontro fra tre soggetti. Il Professionista, l’Animale di altra specie ed il così detto “Proprietario”. Lo svolgersi della visita prende direzioni diverse a seconda della tipologia di personalità dei soggetti umani e delle modalità comunicative che verranno agite. Con questa proposta ci poniamo l’obiettivo di “indagare” le tipologie di personalità e le modalità di comunicazione che possono essere agite. Attraverso contributi teorici ed esperienze pratiche ricercheremo risorse per mettere in atto forme comunicative funzionali a ridurre eventuali conflitti e conseguenti frustrazioni. Obiettivo ultimo è quello di permettere al Professionista di svolgere al meglio la propria opera e ridurre i fattori di-stressanti.

Consulta il programma

ACCREDITAMENTO
L'evento è accreditato per 10 ecm, è rivolto ai medici veterinari e ai tecnici veterinari (questi ultimi solo come auditori, quindi non riceveranno crediti ecm).

ISCRIZIONE e ACCESSO
L'evento è gratuito per i medici veterinari iscritti all'Ordine di Salerno, mentre ha un contributo di 30€ per i tecnici veterinari e i veterinari iscritti ad altri Ordini.

Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 - Poste Italiane - Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 Causale: Il cliente ha sempre ragione.

Nel rispetto delle normative vigenti, per l'accesso sarà necessario esibire il Green Pass.

iscriviti

Info e contatti:
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 – 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565; www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it




torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

«Garantirò il massimo impegno contro ...

Il Presidente Orlando Paciello condanna fortemente gli event...

Formazione

Presente e futuro della professione del medico bui...

Corso regionale di aggiornamento da 50 ECM

Utilità