News \ Eventi

La Clinica Veterinaria San Pio di Modena ricerca figure professionali

Opportunità lavorativa per i medici veterinari

La Clinica Veterinaria San Pio (sita a Sorbara di Bomporto, MO), diretta dal Dottor Luca Bortoluzzi, è interessata all'inserimento di nuovi/e colleghi/e, anche come neo laureati/e e/o tirocinanti, all'interno dello Staff, sia per periodi limitati che stabilmente.

La Clinica ricerca figure professionali, anche come prima esperienza in ambito lavorativo e professionale, nel settore della Medicina Interna con collegamenti trasversali alla Diagnostica per Immagini (Radiologia digitale, Ecografia ed Endoscopia) e alla Diagnostica di Laboratorio.

La Clinica Veterinaria San Pio è presente sul territorio modenese da oltre 20 anni, offre molteplici servizi, dalla Chirurgia di base e specialistica ed Anestesiologia al Ricovero e Degenza, dalla Radiologia Digitale, all'Ecografia, passando per la Video Endoscopia,unitamente alla presenza di un Laboratorio Interno di Analisi con un reparto anche di microbiologia.

Gli interessati alla posizione lavorativa possono chiedere maggiori informazioni scrivendo all'email lucabortoluzzi@libero.it.

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Chiusura estiva 2020

La segreteria resterà chiusa dal 3 al 27 agosto

Formazione

Iscrizioni riaperte per il corso "Qualit&agra...

Ecco come partecipare ai corsi dell 22 e 24 luglio

Utilità