Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Da martedì 30 luglio 2019 avviate le attività di recupero degli avanzi alimentari delle Universiadi

"La fame non va in vacanza", sosteniamo il Banco Alimentare della Campania nel recupero degli avanzi delle Universiadi

Siamo orgogliosi e fieri di sostenere il Banco Alimentare Campania Onlus, che da martedì 30 luglio 2019 è partito nell'azione di recupero di tutto quanto è avanzato dal grande evento delle Universiadi, tenutesi nelle scorse settimane nella regione Campania.

Un ringraziamento speciale va al dott. Vincenzo Caputo, Coordinatore dei Servizi Veterinari dell'Asl Napoli 1, nonché Responsabile del food and beverage delle Universiadi, per la sensibilità mostrata nell'iniziativa e per aver stilato un attento piano sanitario che ha avuto al primo punto la sicurezza alimentare.

Ci uniamo, inoltre, al Banco Alimentare Campania Onlus nei ringraziamenti alla Regione Campania ed al Presidente Vincenzo De Luca, per aver avuto attenzione anche al dopo-evento, affinché le Universiadi fossero ad “impatto zero” e contro lo spreco.

Ma il grazie più forte va ai volontari del Banco Alimentare, che stanno facendo un gran lavoro per recuperare le oltre 100 pedane di cibo e bibite che saranno distribuite alle famiglie indigenti.

Orlando Paciello
Presidente Ordine Medici Veterinari Salerno

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Open Day "Veterinario aziendale e Classy Farm...

L'evento si svolgerà a Roma il prossimo 18 dicem...

Formazione

Dermatologia del cane e del gatto. Parte II: terap...

Ecco come prenotarsi per partecipare alle giornate in progra...

Utilità