Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Vuoi entrare a far parte della commissione Pari opportunità dell'Ordine dei medici veterinari di Salerno? Invia una mail all'indirizzo commissionepariopportunita@ordineveterinarisa.it con il tuo curriculum vitae ed una breve lettera motivazionale, la commissione valuterà la tua candidatura.

Il Dottore sono io. Sono una Dottoressa!

“Scusi Signorina, ma il Dottore non c’è?”
Quante volte noi professioniste abbiamo dovuto dare spiegazioni e giustificazioni in merito alle nostre competenze professionali?
Quante volte commenti poco educati e luoghi comuni ci hanno reso la professione faticosa e psicologicamente stressante?
La risposta è: TROPPE!

Nel 2010 l’OMV di Salerno ha istituito la “Commissione pari opportunità” per favorire la parità in ogni ambito della professione e promuovere iniziative volte ad incoraggiare una maggiore partecipazione attiva delle donne alla vita dell’Ordine.

Partecipa anche tu alla vita delle donne dell’OMV di Salerno, invia una mail all'indirizzo commissionepariopportunita@ordineveterinarisa.it e raccontaci la tua esperienza ed il tuo impegno per favorire le pari opportunità. Le proposte migliori saranno valutate dalla commissione ed inserite nella programmazione delle attività della pari opportunità.

Vuoi entrare a far parte della commissione “Pari opportunità”? Invia una mail all’indirizzo commissionepariopportunita@ordineveterinarisa.it con il tuo curriculum vitae ed una breve lettera motivazionale, la commissione valuterà la tua candidatura.

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità