Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
L'Ordine rivolge i più sentiti complimenti al Dott. Antonio Limone per la nomina a coordinatore degli Istituti zooprofilattici sperimentali d'Italia.

Antonio Limone nominato coordinatore degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali d'Italia

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno rivolge i più sentiti complimenti al Dott. Antonio Limone per la nomina a coordinatore degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali d’Italia.

Già direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, il dott. Limone diventa così portavoce degli IIZZSS nell’ambito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità Animale – Oie.

La nomina, condivisa dal Cda dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, presieduto da Franco Roperto e composto da Aldo Grasselli, Salvatore Aloisio, Giuseppe Iovane e Vincenzo Peretti, è stata ratificata presso il Ministero della Salute nel corso dell’incontro avvenuto lo scorso 11 dicembre.

Ad Antonio Limone, impegnato in queste ore a Parigi nel 12th meeting of the Advisory Committee of the Oie World Fund in qualità di coordinatore degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali di Italia, il prof. Orlando Paciello, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, ed il Consiglio Direttivo dell'Ordine e tutti i soci porgono i più fervidi complimenti certi delle sue riconosciute competenza, professionalità e serietà con il quale affronterà il nuovo incarico.

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno

torna all'elenco
Formazione

Corso ECM "Medicina Veterinaria Forense in Ca...

Giovedì 18 ottobre 2018, a Nocera Inferiore (Sa), pre...

Formazione

Percorso formativo Patologia clinica per il medico...

4 appuntamenti da giugno a novembre 2018. L'evento sar&...

Utilità