Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
L'ENPAV ha emanato il Bando 2017 per la concessione dei Sussidi alla genitorialità ed il modello di domanda da utilizzare.

Sussidi alla genitorialità, ecco il bando 2017

Gentili colleghi,

vi comunichiamo che l’ENPAV (Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Veterinari) ha emanato il Bando 2017 per la concessione dei Sussidi alla genitorialità ed il modello di domanda da utilizzare.

Per il 2017 sono previsti i seguenti termini di presentazione delle domande: 30 aprile e 31 ottobre. L’importo massimo del sussidio ammonta a € 300,00 mensili ed è erogato per un periodo massimo di 8 mesi per i seguenti servizi:
- Asili nido
- Baby sitting
- Scuola dell’infanzia (per i casi di adozione fino a sei anni d’età del bambino).

Cliccando qui è possibile consultare il bando completo.
Qui, invece, per scaricare il modella della domanda.

Tale modulistica è, inoltre, scaricabile dal sito web www.enpav.it, nella sezione “Prestazioni → Informazioni - Sussidi alla genitorialità”, dove sono disponibili tutte le informazioni e la documentazione da utilizzare.

Per ogni ulteriore chiarimento, è possibile contattare il Servizio Assistenza Associati dell’Ente al n. 06492001 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ed il martedì ed il mercoledì anche il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00, o tramite email all’indirizzo assistenza.associati@enpav.it.

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità