Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Ogni giorno direttamente nella tua casella di posta

Rassegna stampa per medici veterinari, il buongiorno dell'Ordine di Salerno

Gentile collega,

nell’ottica di offrirti servizi sempre migliori, da qualche settimana ti stiamo inviando la rassegna stampa realizzata per noi iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno.

La rassegna stampa, che sarà consultabile ogni giorno a partire dalle ore 9.00, arriva direttamente nella tua casella di posta e, cliccando sul link contenuto nel messaggio, potrai sfogliarla e leggerla in assoluta tranquillità.

In alternativa, potrai consultarla anche collegandoti all’area riservata del nostro sito web, http://www.ordineveterinarisa.it/default_ris.php, alla quale puoi accedere mediante le credenziali che abbiamo provveduto ad inviarti lo scorso giovedì 9 febbraio (se non ricordi le credenziali di accesso ti invitiamo a scrivere una mail a info@ordineveterinarisa.it con oggetto RECUPERO CREDENZIALI AREA RISERVATA).

La rassegna stampa tratta articoli riguardanti la medicina veterinaria, la sanità relativa, gli animali di piccola e grande taglia, il mondo dell’industria legata al mondo animale e l’agroalimentare di derivazione animale, specie i prodotti di eccellenza.

In grande risalto, inoltre, potrai trovare offerte di lavoro riguardanti i veterinari o professionalità collegate, pubblicate sui quotidiani compresi quelli economici (Sole 24 Ore, Italia Oggi, MilanoFinanza etc).

Nella speranza di aver fatto cosa gradita, ti porgo i miei cordiali saluti.

Il Presidente
Prof. Orlando Paciello

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità