Notizia dall'Ordine

Vedi tutte
Il corso si terrà dal 10 giugno 2016 al 13 gennaio 2017 presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II"

Diagnostica oncologica clinica e di laboratorio negli animali da compagnia

Il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II" promuove il Corso di Perfezionamento in “Diagnostica oncologica clinica e di laboratorio negli animali da compagnia”.

In programma dal 10 giugno 2016 al 13 gennaio 2017, il corso avrà come coordinatori il Prof. Gaetano Oliva, la Prof.ssa Paola Maiolino e la Prof.ssa Manuela Martano. Direttore la Prof.ssa Brunella Restucci.

Alla frequenza del corso sono ammesse, con apposito bando, non più di 20 persone. Gli ammessi devono essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina Veterinaria e dell’abilitazione all’esercizio professionale.

Gli iscritti al Corso sono tenuti al pagamento di Euro 800, divisibili in 2 rate. Responsabile della gestione amministrativo-contabile del Corso, compresa la riscossione del contributo, è il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.

La domanda di iscrizione va presentata entro il 18 Maggio 2016, seguendo le modalità illustrate nel bando presente sul sito www.unina.it alla voce post-laurea.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità