News \ Eventi

Vedi tutte
La tappa campana di avvicinamento alla rassegna internazionale di Verona si terrà venerdì 28 giugno 2019 al Cremopar di Eboli (Sa). Ecco il programma

Fieragricola, il 28 giugno roadshow al Cremopar di Eboli (Sa)

Venerdì 28 giugno 2019, presso il Cremopar di Eboli (Sa), sito sulla Strada Statale 18 - località Cioffi, si terrà l'appuntamento campano della rassegna internazionale "Fieragricola 114th International Agricultural Technologies Show" dedicata all’agricoltura e alla zootecnia, in programma alla Fiera di Verona dal 29 gennaio all’1 febbraio 2020.

Il percorso di avvicinamento a questo appuntamento prevede sette iniziative che toccheranno da giugno a dicembre territori strategici per la crescita non soltanto della manifestazione, ma anche dell’agricoltura italiana.

Questi roadshow sono stati pensati per dare voce al territorio in tema di innovazione ed economia circolare. Il tema del roadshow campano ospitato dal Cremopar sarà “Terra mia bella, buona e certificata - Campania di biodiversità” e vedrà, tra gli altri, l'intervento del prof. Orlando Paciello, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Salerno.

Clicca qui per consultare il programma completo.

Per info e contatti:
+39 045 8298176
masini@veronafiere.it

+39 045 8298130
pasinato@veronafiere.it


torna all'elenco
Formazione

"Sicurezza alimentare e benessere animale&quo...

Rivolto a Medici Veterinari, la partecipazione al corso dar&...

Formazione

Dermatologia del cane e del gatto. Parte II: terap...

Ecco come prenotarsi per partecipare alle giornate in progra...

Utilità