News \ Eventi

Vedi tutte
Il corso è gratuito e limitato a 30 partecipanti. Ecco come partecipare

Corso di formazione per veterinario aziendale

La Regione Campania, in collaborazione con CREMOPAR, Polo Integrato, Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali di Napoli e gli Ordini provinciali, ha istituito il primo percorso formativo ECM per Veterinario Aziendale in merito ai sistemi e alle reti di sorveglianza epidemiologica in Sanità Pubblica Veterinaria, compresa la tutela della sanità e del benessere animale, delle norme di biosicurezza, del corretto uso del farmaco e le modalità operative del sistema Classyfar.

Il corso, interamente gratuito, limitato a 30 partecipanti per sessioni, è di tipo itinerante, verrà svolto in tutte le province Campane con inzio presso la sede dell'IZSM sez. di Caserta, successivamente Salerno ed a seguire le altre province.

Per ottenere informazioni dettagliate sul cronoprogramma e sulle modalità d'iscrizione, si invita a consultare il portale CELERO disponibile sul sito dell'IZS del Mezzogiorno utilizzando il link http://izsm.celeroecm.it/Celero/listEvento.public.

Raggiunto il numero massimo di iscritti verrà istituita una lista di attesa per eventuali rinunce.

Il Dirigente
Dott. Paolo Sarnelli

torna all'elenco
Formazione

Corso ECM "Medicina Veterinaria Forense in Ca...

Giovedì 18 ottobre 2018, a Nocera Inferiore (Sa), pre...

Formazione

Percorso formativo Patologia clinica per il medico...

4 appuntamenti da giugno a novembre 2018. L'evento sar&...

Utilità