News \ Eventi

Vedi tutte
Martedì 25 settembre 2018, presso il Grand Hotel Salerno

"Alziamo il volume sui vermi polmonari!"

Martedì 25 settembre 2018, alle ore 20.00, presso il Grand Hotel Salerno, sito a Salerno in via Tafuri 1, ci sarà il seminario "Alziamo il volume sui vermi polmonari!", promosso da Vet for Vet, NexGard Spectra e Boehringer Ingelheim, in collaborazione con gli Ordini dei Medici Veterinari delle province di Salerno, Napoli, Avellino, Benevento e Caserta.

Durante il seminario si parlerà delle novità sulla prevalenza delle principali parassitosi del cane in Italia con un focus speciale sulle infestazioni cardio-polmonari.

Introdotto dal Prof. Giuseppe Cringoli, l'appuntamento vedrà gli interventi di:
- Emanuele Brianti (Professore Associato di Parassitologia e Malattie Parassitarie presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Messina, Diplomato European Veterinary Parasitology College, membro di ESCCAP Italia)
- Vincenzo Veneziano (Professore Associato di Parassitologia e Malattie Parassitarie presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Napoli)
- Luigi Venco (Diplomato European Veterinary Parasitology College, Presidente dell’European Society of Dirofi lariosis and Angiostrongylosis, consulente in parassitologia e cardiologia presso alcune cliniche in Italia e in Europa).

Clicca qui per consultare il programma completo.

Si prega di confermare la propria partecipazione inviando un e-mail a tania@mvcongressi.it oppure telefonando a 0521.29.01.91 - int. 31.

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità