News \ Eventi

Vedi tutte
Al via il nuovo progetto di welfare Enpav per favorire l'inserimento professionale dei giovani neolaureati

Enpav, al via la borsa lavoro per giovani "Talenti Incontrano Eccellenze"

Il Presidente dell'Enpav, Dott. Gianni Mancuso, informa di un’importante iniziativa che l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinari sta lanciando: Talenti Incontrano Eccellenze. TiÈ è il progetto che consentirà a un giovane talento neolaureato in Medicina Veterinaria di svolgere un percorso formativo in una struttura di eccellenza nel settore degli animali d’affezione.

Il CdA Enpav ha approvato lo scorso 28 giugno i Bandi 2018: uno dedicato alle strutture che possono candidarsi come struttura ospitante e uno dedicato ai giovani neolaureati per partecipare al progetto. È previsto uno stanziamento di 150.000,00 euro che consentirà di attivare circa 50 Borse Lavoro entro la fine dell’anno. La durata del percorso formativo è di 6 mesi e l’Enpav corrisponderà al giovane Talento un contributo mensile di 500 euro.

«Si tratta di un’iniziativa molto importante, ideata per dare un contributo concreto alle difficoltà che i giovani della nostra categoria devono affrontare nella fase di avvio della loro carriera», afferma il Presidente dell'Enpav, Dott. Gianni Mancuso.

In allegato è possibile trovare gli schemi dove sono indicati sia i requisiti che le strutture e i giovani borsisti devono possedere, sia le modalità per partecipare ai Bandi. Sempre in allegato anche i Bandi completi con i rispettivi modelli di domanda.

torna all'elenco
Notizia dall'Ordine

Open Day "Veterinario aziendale e Classy Farm...

L'evento si svolgerà a Roma il prossimo 18 dicem...

Formazione

Percorso formativo Patologia clinica per il medico...

4 appuntamenti da giugno a novembre 2018. L'evento sar&...

Utilità