News \ Eventi

Vedi tutte
Il corso è promosso dall'Ordine di Benevento. Ecco come iscriversi

Corso ECM "Sanità pubblica di Medicina Veterinaria"

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento promuove il corso ECM "Sanità pubblica di Medicina Veterinaria - Strumenti e metodi per la gestione delle N. C. rilevate nelle attività ispettive di controllo".

Il corso, che si terrà il 18 maggio 2018 a Paduli (Bn), presso il Palazzo Ducale, si prefigge di aggiornare le conoscenze e le tecniche operative in merito alle tematiche connesse al rilievo delle “non conformità” e delle violazioni alla normativa in materia di sicurezza degli alimenti, dei mangimi ed alle disposizioni concernenti la tutela della salute e del benessere degli animali.

Approfondire le norme che regolano l’attività delle pubbliche amministrazioni, il procedimento amministrativo, il procedimento sanzionatorio, i rapporti tra funzioni di pubblico ufficiale e polizia giudiziaria, concorre a rendere più efficace l’azione pubblica nel perseguire gli obiettivi ad essa affidati di tutela della salute, degli interessi dei consumatori e di garanzia della lealtà delle pratiche commerciali.

Il corso è aperto a tutti i Medici Veterinari e dà diritto a 7 crediti ECM.

Per tutte le informazioni su iscrizioni, come partecipare e come raggiungere la location del corso è possibile consultare il link seguente: https://bit.ly/2J4xxUF

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità