Formazione

Vedi tutte
Ecco come prenotarsi per partecipare alle giornate in programma sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019. previsti crediti ECM

Dermatologia del cane e del gatto. Parte II: terapia

Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre 2019, presso la sede dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Salerno, sita a Salerno in Via Settimio Mobilio 17, si terrà la seconda parte del percorso intensivo "Dermatologia del cane e del gatto" incentrato sulla Terapia.

Cliccando qui è possibile consultare il programma delle giornate.

La partecipazione prevede un contributo di € 50,00 per gli iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari della
Provincia di Salerno e di € 100,00 per gli iscritti agli altri Ordini. Il corso, rivolto ai soli Medici Veterinari, è accreditato ECM. Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 - Poste Italiane - Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 Causale: Corso intensivo di dermatologia Parte II: TERAPIA.

È necessario frequentare il 100% delle lezioni con obbligo di firma e compilazione della scheda finale. Non saranno attribuiti crediti formativi a chi non è in regola con la quota di iscrizione annuale dell'Ordine. Previsto un numero massimo di 50 partecipanti.

Per partecipare ed ottenere i crediti formativi è obbligatoria la registrazione al form sottostante:

 iscriviti

 

Per info e contatti:
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 - 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565 www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it

torna all'elenco
Formazione

"Sicurezza alimentare e benessere animale&quo...

Rivolto a Medici Veterinari, la partecipazione al corso dar&...

Formazione

Dermatologia del cane e del gatto. Parte II: terap...

Ecco come prenotarsi per partecipare alle giornate in progra...

Utilità