Formazione

Vedi tutte
Ecco come partecipare all'iniziativa

Dal benessere alle emergenze infettive degli allevamenti da latte

Il 5-8-12-16-20-23-26 novembre 2018 ed il 4-7-10 dicembre 2018, presso il Centro Regionale per il Monitoraggio delle Parassitosi, sito in Località Cioffi, Eboli (SA), Strada Statale 18, si terrà il corso "Dal benessere alle emergenze infettive degli allevamenti da latte: aggiornamento di approccio pratico dl buiatra".

Promossa dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ed il Cremopar, l'iniziativa vede come Responsabili scientifici la Dr.ssa Concetta Avallone ed il Dr. Domenico Vecchio.

Il corso prevede l'accreditamento di 50 crediti formativi ECM. Il numero di posti disponibili è pari a 100 (40 posti sono riservati agli iscritti all'Ordine di Salerno). Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM e per ottenere l’attestato di partecipazione è indispensabile la presenza al 100% delle ore di formazione e la corretta compilazione del questionario finale di apprendimento. L’attestato ECM potrà essere scaricato successivamente al corso accedendo alla propria area riservata dal seguente link: izsm.celeroecm.it.

La registrazione potrà essere effettuata tramite il modulo online disponibile sul sito www.izsmportici.it entro e non oltre il giorno 29/10/2018. La partecipazione al corso sarà determinata dall’ordine progressivo di registrazione e i partecipanti riceveranno conferma dalla segreteria organizzativa tramite posta elettronica. Gli organizzatori dell’evento si impegnano a rispettare il programma pubblicato (clicca qui per consultarlo) che rimane suscettibile di variazioni per cause di forza maggiore. E’ proibito filmare o fotografare le presentazioni dei relatori.

Segreteria Organizzativa:
Ufficio Formazione IZSM, Via Salute, 2 - 80055 Portici. Tel 081.7865218 - 309 - 241 - 355; formazione@cert.izsmportici.it

torna all'elenco
Formazione

Corso ECM "Medicina Veterinaria Forense in Ca...

Giovedì 18 ottobre 2018, a Nocera Inferiore (Sa), pre...

Formazione

Percorso formativo Patologia clinica per il medico...

4 appuntamenti da giugno a novembre 2018. L'evento sar&...

Utilità