Formazione

Vedi tutte
Prevista l'assegnazione di crediti formativi. Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione.

Il medicinale veterinario tra attualità e novità - 13/05/18 Salerno

Domenica 13 maggio 2018, presso la sede dell'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Salerno, sita a Salerno in Via Settimio Mobilio 17, dalle ore 9.15 alle ore 17.00 si terrà la giornata formativa "Il medicinale veterinario tra attualità e novità", con l'assegnazione di crediti ECM a medici veterinari e farmacisti partecipanti.

L'evento è promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con l'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Salerno, ed è sponsorizzato dalle aziende Bayer e Baselice.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO.

La partecipazione è gratuita per gli iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e per gli iscritti all'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Salerno. Per gli iscritti agli altri Ordini è previsto un contributo di 20,00 €. Prevista l'assegnazione di crediti ECM.

Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 - Poste Italiane - Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 - Causale: IL MEDICINALE VETERINARIO TRA ATTUALITÀ E NOVITÀ.

È necessario frequentare il 100% delle lezioni con obbligo di firma e compilazione della scheda finale. Non saranno attribuiti crediti formativi a chi non è in regola con la quota di iscrizione annuale dell’Ordine.

Per partecipare, invece, è necessario compilare il form sottostante:

iscriviti

Info e contatti:
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 - 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565 - www.ordineveterinarisa.it - info@ordineveterinarisa.it - ordinevet.sa@pec.fnovi.it

torna all'elenco
Formazione

Corso ECM "Medicina Veterinaria Forense in Ca...

Giovedì 18 ottobre 2018, a Nocera Inferiore (Sa), pre...

Formazione

Percorso formativo Patologia clinica per il medico...

4 appuntamenti da giugno a novembre 2018. L'evento sar&...

Utilità