Formazione

Vedi tutte
Si terrà sabato 28 gennaio 2017 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno. Previsti 5,3 crediti ECM. La partecipazione è aperta ad un numero massimo di 100 persone.

Convegno ECM "Lo spreco alimentare: da problema a risorsa"

"Lo spreco alimentare: da problema a risorsa. Il ruolo delle aziende sanitarie locali" è il convegno che si terrà sabato 28 gennaio 2017, a partire dalle ore 9.00, presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno.

L'evento, per il quale sono previsti 5,3 crediti ECM, è promosso dall'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, in collaborazione con l'ASL Salerno, la Società Scientifica Italiana Medicina Veterinaria Preventiva, l'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Salerno, il Banco Alimentare Campania Onlus ed il Banco Farmaceutico Fondazione Onlus.

Per conoscre il programma del convegno è possibile cliccare qui. La partecipazione è gratuita e prevede l’assegnazione di 5,3 crediti ECM. L’iscrizione è possibile fino alle ore 12.00 del 24 gennaio 2017 ed è aperta ad un numero massimo di 100 partecipanti.

Il corso è accreditato per Medici, Odontoiatri, Veterinari, Farmacisti, Biologi e Dietisti. Per iscriversi è necessario compilare il form sottostante.

iscriviti

Per info e contatti:
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza 5 - Salerno. Tel/fax 089.252565; ordinevet.sa@pec.fnovi.it - info@ordineveterinarisa.it - www.ordineveterinarisa.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità