Formazione

Vedi tutte
L'iscrizione è possibile fino al 20 aprile 2016 e prevede l'assegnazione di 50 crediti ECM

Le "UNITÀ di MISURA" della salute di animali, alimenti e uomo

Dal 22 aprile al 28 maggio 2016, presso la sede del Cremopar, sita a località Cioffi - Eboli (Sa), si terrà il Progetto ECM «Le “UNITÀ di MISURA” della salute di animali, alimenti e uomo», organizzato dall’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno.

Accreditato per Medici Veterinari, Medici e Tecnici della Prevenzione, il corso è finalizzato a fornire ai partecipanti aggiornamenti puntuali e specifici su:
• modalità e criteri di controllo vigenti e proponibili per la prevenzione delle malattie infettive e parassitarie zoonosiche degli animali;
• strumenti e criteri aggiornati di verifica delle caratteristiche igieniche degli alimenti per l’uomo e dei mangimi;
• modalità e criteri moderni per la valutazione del benessere animale.

Cliccando qui è possibile consultare il programma del progetto, scoprire nel dettaglio i singoli moduli, conoscere i relatori attesi e ricavare ulteriori informazioni.

L’iscrizione al corso prevede un contributo di € 100 per gli iscritti all’Ordine di Salerno e di € 150 per gli altri e prevede l’assegnazione di 50 crediti ECM. Le relative quote di pagamento sono da versare sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 - Poste Italiane - Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 Causale: Le “UNITÀ di MISURA” della salute di animali, alimenti e uomo.

L’iscrizione è possibile fino alle ore 12.00 del 20 aprile 2016 ed è aperta ad un numero massimo di 100 partecipanti. È necessario frequentare il 100% delle lezioni con obbligo di firma e compilazione della scheda finale. Non saranno attribuiti crediti formativi a chi non è in regola con la quota di iscrizione annuale dell’Ordine.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito form sottostante

iscriviti


Per info e contatti:
Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza 5 - Salerno. Tel/fax 089.252565; ordinevet.sa@pec.fnovi.it - info@ordineveterinarisa.it - www.ordineveterinarisa.it

torna all'elenco
Formazione

Il modello One-Health della regione Campania

Formazione

Dolore fisico o dolore emotivo: come il Medico Vet...

Domenica 14 aprile 2024, presso l'Hotel Novotel Salerno...

Utilità